Prenotazione accessi presso le cancellerie

Presentazione

Al fine di regolare il flusso di presenze, il Tribunale di Pistoia con la collaborazione di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. ha predisposto un programma di prenotazione degli accessi agli Uffici.

Al momento è possibile prenotare appuntamenti per le seguenti cancellerie:

  • Cancelleria Contenzioso Civile ed Iscrizione a ruolo
  • Cancelleria Ufficio Convalide e Procedimenti speciali e sommari
  • Cancelleria Fallimentare
  • Esecuzioni Civili (immobiliari e mobiliari)
  • Cancelleria Lavoro
  • Cancelleria Separazioni Divorzi
  • Cancelleria Ufficio decreti ingiuntivi
  • Cancelleria Civile Ordinario Ufficio Sentenze
  • Cancelleria Volontaria Giurisdizione
  • Cancelleria Volontaria - Rinunzie - Accettazioni con beneficio inventario
  • Cancelleria GIP-GUP
  • Front Office Cancelleria Dibattimento - Giudice dell'esecuzione - Tribunale riesami reali - Impugnazioni - Gratuito patrocinio
  • Segreteria Amministrativa
  • Ufficio Spese di Giustizia
  • Recupero Crediti
  • Fondo Unico di giustizia - Corpi di reato
  • Ufficio Corpi di Reato

Modalità di prenotazione

Per poter utilizzare il servizio è necessario essere registrati allo stesso. Il servizio è raggiungibile cliccando sul banner "Prenotazione appuntamenti presso le cancellerie" presente nell'home page del sito web del Tribunale.

Se sei un nuovo utente del servizio

  1. accedi all'area riservata dalla pagina "Prenotazione online appuntamenti presso le cancellerie"
  2. nella pagina che si apre seleziona "REGISTRATI" e compila i tuoi dati;
  3. riceverai una email contenente un link da cliccare per confermare la tua registrazione;

Se hai già le credenziali di accesso e vuoi fare una nuova prenotazione:

  1. inserisci il tuo codice fiscale e la tua password e premi su "Accedi";
  2. nel menu scegli: Prenotazione online di servizi;
  3. seleziona il servizio di interesse tra quelli disponibili;
  4. al primo accesso al servizio, sarà necessario attivarlo tramite il pulsante "Attiva/Disattiva" (sarà possibile in ogni momento disattivare il servizio);
  5. premi su "Accedi";
  6. seleziona una data disponibile dal calendario cliccando sulla fascia oraria prenotabile (oppure in alternativa utilizza la funzione "Ricerca prossimi posti liberi";
  7. compila i campi presenti nel form e premi su "Salva".

Se hai dimenticato la password:

  1. clicca sul link "Hai dimenticato la password?";
  2. nella pagina che si apre, digita il tuo codice fiscale e premi su "Invia";
  3. riceverai una email all'indirizzo con il quale ti sei registrato, con le istruzioni per recuperare la password.