Presentazione

Al fine di regolare l’utilizzo della sala aste, il Tribunale di Pistoia in collaborazione con il proprio partner tecnologico Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., ha predisposto un programma di prenotazione delle postazioni per tenere le operazioni di vendita telematica. A partire dal 31/05/2021 il sistema prevede la possibilità di prenotare una fascia oraria di 30 minuti per singola procedura. Le postazioni saranno utilizzabili il mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00 ed il giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
I professionisti sono pregati di procedere all'annullamento della prenotazione in caso di rinuncia all’utilizzo della postazione nel giorno prenotato.

Per maggiori informazioni e per assistenza all’utilizzo della piattaforma, sarà possibile rivolgersi all’ufficio informativo situato al piano terra del Palazzo Mercuriale, in via XXVII Aprile, 14.

Prenotazione postazioni

Il servizio è raggiungibile accedendo all’area riservata ai professionisti del portale www.astegiudiziarie.it (https://areariservata.astegiudiziarie.it)

Per l’accesso è necessario essere registrati. Coloro che sono già in possesso delle credenziali personali di accesso all’area riservata ai professionisti di www.astetelematiche.it, possono accedere con queste stesse credenziali all’area riservata.